Le famiglie X si raccontano

Chiara e la sua esperienza in fattoria

Chiara ha 12 anni. A dicembre 2021, al convegno della nostra Associazione, c’era anche lei ed è rimasta colpita dalle attività della Fattoria Sociale E.gi.Ivo di Avigliana (To).

Un traguardo importante per Stefano

Buongiorno a tutti, sono Stefano, ho appena compiuto 22 anni e voglio condividere con voi il traguardo raggiunto a gennaio. Mi sono iscritto a scuola guida a inizio 2021.

Un giorno normale di due supereroi

Questo video è per i nostri figli. Immaginate di vivere in uno stato mentale dove confusione e felicità si mischiano assieme e dove viene difficile farsi capire da un mondo esterno che troppo diversamente vive le nostre emozioni e vede le nostre immagini.

Alberto e la Società Canottieri Armida

Non avrei mai pensato che mio figlio Alberto, affetto dalla sindrome X fragile, poco sportivo come me, si sarebbe appassionato ad uno sport abbastanza faticoso come il canottaggio.

Ilaria e le sue Special Olympics

Ilaria ci racconta la sua esperienza alla XXXVII edizione dei giochi nazionali degli Special Olympics che si sono svolti a Torino nel giugno 2022.

Intervento Just The woman I Am

Torino, 4/3/2022 Padiglione incontri – Just The woman I Am Fernanda Paciello legge l’intervento scritto da Anna Maria Mano.

Ti abbraccio, sono felice!

Ciao a tutti, sono Silvia Borgis, una mamma X. Qui sotto vi racconto un po’ della mia Sara.

Associazione del Piemonte Sindrome X Fragile Aps Ets

CF: 97749780017
Email: infopiemonte@xfragile.net

Trasparenza e privacy

Seguici sui social

Top