Un pomeriggio di danza e sorrisi con Xfragile Piemonte
Ieri abbiamo vissuto un’esperienza davvero speciale grazie al nostro progetto “Oggi ti racconto di me”, che ha visto protagonista Alessia Farinella.
Abbiamo trascorso un pomeriggio all’insegna della gioia, del movimento e della condivisione.
Guidati dall’energia e dalla professionalità dell’insegnante Sara Sblendorio, ci siamo lasciati trasportare dalla musica, costruendo insieme una coreografia che ha coinvolto tutti: adulti, ragazzi, bambini e genitori. È stato emozionante vedere come, passo dopo passo, si creava un’atmosfera di entusiasmo e partecipazione, dove ognuno ha potuto esprimersi liberamente.
La danza è diventata un linguaggio comune, capace di unire e far divertire. I sorrisi erano ovunque, e il divertimento è stato contagioso!
A conclusione dell’attività, ci siamo ritrovati per una merenda golosa, che ha reso il momento ancora più conviviale e piacevole. Un’occasione per chiacchierare, rilassarsi e rafforzare i legami che rendono la nostra comunità così speciale.
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile questo bellissimo evento.
Un ringraziamento speciale va ad Alessia Farinella, che con il suo entusiasmo ci ha fatto conoscere la sua attività del cuore!
Non vediamo l’ora di ritrovarci presto per nuove esperienze insieme!
Qui sotto trovate qualche immagine dell’evento.
Fragili ma mai da soli!

One comment
Bravissimi!!!!!